Shipping policy

Consegna

Le consegne vengono effettuate all'indirizzo indicato dall'Utente e secondo le modalità indicate nel riepilogo dell'ordine.

Al momento della consegna l'Utente dovrà verificare il contenuto del pacco e segnalare tempestivamente eventuali anomalie ai recapiti riportati in questo documento o come descritto nella bolla di consegna. Gli utenti possono rifiutarsi di accettare il pacco se è visibilmente danneggiato.

La consegna può avvenire nei paesi o territori specificati nell'apposita sezione di www.womanproud.it/.

I tempi di consegna sono indicati su www.womanproud.it/ o durante la procedura di acquisto.

Salvo quanto diversamente specificato su www.womanproud.it/ o concordato con l'Utente, i Prodotti vengono consegnati entro trenta (30) giorni dall'acquisto.

Quanto segue si applica agli Utenti che non agiscono in qualità di Consumatori:

Le consegne vengono effettuate nei termini e nei tempi indicati su www.womanproud.it/.

Se non diversamente specificato, le spese di spedizione sono a carico dell'Utente.

Il rischio di smarrimento o danneggiamento della merce passa all'Utente al momento della consegna al corriere.

Non consegna

Il Titolare o il Venditore non saranno in alcun modo responsabili per eventuali errori di consegna derivanti da inesattezze od omissioni commesse dall'Utente nel completamento dell'ordine di acquisto, né per eventuali danni o ritardi occorsi successivamente alla consegna al corriere se quest'ultimo è stato nominato dall'Utente.
Nel caso in cui la merce non venga consegnata o ritirata nel momento o entro il periodo specificato, verrà restituita al relativo Proprietario o Venditore, che contatterà l'Utente per programmare un secondo tentativo di consegna o concordare ulteriori azioni.
Salvo diversa indicazione, ogni tentativo di consegna dal secondo sarà a carico dell'Utente.

Qualora gli Utenti non agiscano in qualità di Consumatori, quanto sopra sarà sostituito dalle seguenti regole di mancata consegna:

Non consegna B2B

Salvo quanto diversamente specificato, le spese di spedizione sono a carico dell'Utente.
Il Titolare o Venditore non sarà in alcun modo responsabile per eventuali errori, ritardi (compreso il caso in cui l'Utente non ritiri la merce entro il termine stabilito dal Titolare, Venditore o corriere), danneggiamento o smarrimento della merce dopo consegna al corriere.
Se, nell'impossibilità di consegna, la merce viene restituita al Titolare o al Venditore, l'Utente dovrà sostenere i costi del conseguente giacimento. L'utente è obbligato a organizzare un nuovo tentativo di consegna a proprie spese, dopo aver concordato con il Titolare o il Venditore il momento e le modalità di ritiro appropriati.
In caso contrario, il Titolare o il Venditore potrà, a sua discrezione, recedere dal contratto o organizzare un nuovo tentativo di consegna a spese dell'utente.
In entrambi i casi, il Titolare o il Venditore si riserva il diritto al risarcimento dei danni eventualmente subiti a causa della mancata consegna.


English