Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la responsabilità del pagamenti degli utenti. Klarna è il fornitore di pagamenti semplificati per oltre 200.000 negozi online. Finora, più di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per i loro pagamenti.

Zero interessi.
Non è troppo bello per essere vero. Collaboriamo con commercianti di fiducia per offrirti le migliori opzioni di pagamento possibili.
Un modo nuovo di pagare i tuoi acquisti. Un'alternativa al credito per superare le barriere legate ai costi.
Tutta la flessibilità di acquistare senza interessi.
"Paga dopo la consegna" : DOMANDE FREQUENTI
Chi è Klarna?
Come funziona "Paga dopo la consegna"?
Entro due giorni dopo la conferma dell'ordine, l'utente riceve un'email con le istruzioni di pagamento da parte di Klarna. Ha poi 30 giorni per provare il prodotto e pagare se soddisfatto, completando il pagamento online, comodamente, senza costi aggiuntivi, e pagando con carta di credito o di debito su Klarna.app o accedendo a www.klarna.com/uk.
Chi ha diritto all'opzione "Paga dopo la consegna?"
Per utilizzare "Paga dopo la consegna" bisogna avere almeno 18 anni. Sebbene l'opzione "Paga dopo la consegna" sia ampiamente pubblicizzata, è soggetta alle circostanze finanziarie dell'utente. Scegliendo di usufruire dell'opzione "Paga dopo in 30 giorni", la nostra analisi non influirà sulla valutazione del credito dell'utente.
Come si possono aumentare le possibilità di essere accettati per l'opzione "Paga dopo la consegna"?
Karna è unica e offre l'opzione "Paga dopo la consegna" sulla base di un numero di fattori come il valore dell'ordine, lo storico degli ordini e la disponibilità dell'articolo. Se l'utente ha più di 18 anni, può aumentare le sue possibilità di usufruire dell'opzione "Paga dopo 30 giorni" assicurandosi di fornire il suo nome completo e un indirizzo accurato, nonchè di utilizzare per la spedizione il suo indirizzo di fatturazione registrato. Tutti gli ordini sono esaminati individualmente. Solo perchè ha usufruito dell'opzione "Paga dopo la consegna" in precedenza non significa che gli sarà offerto di usufruirne per ogni ordine; e, se l'opzione gli è stata negata in precedenza, non significa che lo sarà per tutti gli ordini futuri.
Verrà effettuata una ricerca di credito nel confronto dell'utente?
Klana può effettuare le cosiddette richieste non documentate (o ricerche di credito soft) che non hanno alcun effetto sul punteggio del credito e sono visibili solo all'utente e a Klarna, ma non sono visibili agli altri istituti di credito. Nè Klarna nè Woman Proud effettuano ricerche di credito nei confronti dell'utente che potrebbero influenzare il suo punteggio di credito.
Perché l'opzione "Paga dopo la consegna" non è accessibile a tutti?
Sebbene l'opzione "Paga dopo la consegna" sia ampiamente pubblicizzata, non sempre è disponibile a chiunque. L'opzione "Paga dopo la consegna" è generata automaticamente da algoritmi che dipendono da un certo numero di fattori che includono il totale dell'ordine, il negozio online, lo storico degli ordini, lo storico degli ordini precedenti e la disponibilità dell'articolo. in alternativa, sarà possibile completare il proprio ordine pagando con la carta di credito o di debito al checkout.
Quali sono le opzioni di pagamento disponibile con Klarna?
E possibile pagare con carta di debito o di credito immediatamente al checkout o approfittare del vantaggio offerto dall'opzione "Paga dopo la consegna" con la quale sarà possibile pagare gli articoli acquistati con carta di debito o di credito in un secondo momento. e possibile monitorare sempre i propri pagamenti in sospeso nell'app Klarna.
Cosa succede se si cancella o restituisce l'ordine?
Non appena Woman Proud accetterà la cancellazione/restituzione, Klarna cancellerà l'estratto conto o rimborserà il pagamento. Il reso sarà immediatamente visibile nell'app di Klarna.
Cosa succede se non si paga l'ordine?
il pagamento scade dopo 30 giorni dalla data di spedizione dell'articolo. Per aiutare l'utente a pagare per tempo. lo avviseremmo due giorni prima della scadenza del pagamento: riceverà un notifica push dall'app di Klarna o un promemoria per pagare via email, è, se l'utente è in ritardo, gli manderemo anche un SMS o una lettera. Qualora non si paghi per tempo utilizzando l'opzione "Paga dopo la consegna", il punteggio di credito non subirà alcun impatto.
All'utente è stato chiesto di andare sul sito di Klarna. E corretto?
Se si è scelto di pagare utilizzando l'opzione "Paga dopo la consegna", Klarna invierà all'utente un'email con ulteriori dettagli su come effettuare il pagamento. Questo messaggio email conterrà un link al sito Klarna dove sarà possibile saldare il pagamento con la propria carta di credito o di debito. Sarà sempre possibile vedere le istruzioni di pagamento nell'app Klarna.
C deve fornire l'utente quando effettua acquisto?
Il pagamento e andato a buon fine?
Cosa succede all'estratto conto dell'utente dopo il reso della merce?
Una volta che Woman Proud ha ricevuto il reso (parziale o totale) e l'utente la ricevuto la conferma di ricezione, Karna invierà un estratto conto aggiornato nel caso di un reso parziale. In caso di reso totale, l'estratto conto verrà chiuso. L'utente potrà sempre monitorare lo stato del suo ordine nell'app Klarna.
L 'utente ha cancellato il suo ordine. Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il rimborso?
L' utente ha chiesto un rimborso, come verrà effettuato?
In che modo è possibile contattare klarna per ulteriori dubbi sui pagamenti?